50 anni di bellezza e natura: festeggia insieme a Klorane

Bellezza
Amore per la natura e le sue piante, rispetto per l’ambiente e un forte know how scientifico-farmaceutico sono la base della filosofia dei Laboratoires Klorane, che dal 1966 creano prodotti interamente ispirati dalla natura.Per festeggiare i 50 anni dalla sua fondazione, Klorane ha voluto fare un regalo a tutte le donne, con un concorso e un evento gratuito dedicato al benessere e alla cura del proprio corpo, per trasmettere e promuovere, attraverso i propri prodotti, i suoi valori fondanti: autenticità, semplicità, sicurezza.Scopri il programma della giornata e iscriviti all’evento inviando una mail all’indirizzo iniziative.concorsi@mediamond.it o telefonando al numero 02.2102.5262.DALLE 11 IN POIGuarda la mostra. Nelle emozionanti immagini del passato, scopri come sono cambiate le donne (e Klorane con loro).Regalati una piega express. Grazie allo Shampoo secco, gli hairstylist Klorane potranno realizzare un’acconciatura su misura per te.Vivi la Klorane Experience. Gli esperti Klorane ti guideranno  attraverso i 5 sensi alla scoperta sensoriale delle piante e delle linee più adatte ai tuoi capelli.DALLE 16 ALLE 18
Iscriviti al workshop di Donna Moderna “Bellezza e Natura”. Si apre alle 16 il Workshop di Donna Moderna, con la beauty editor della testata, che darà consigli di bellezza personalizzati. Scoprirai le soluzioni beauty basate sulle piante e sulla natura, attraverso un percorso tattile lungo i principi naturali. E potrai degustare infusi, tisane, succhi, ispirati dagli ingredienti Klorane. Se preferisci, dalle 17 alle 18 è aperto il workshop di Starbene, con l’esperto che ti insegnerà a realizzare tisane e infusi benefici con tanti ingredienti naturali.Prenota subito l’hairstylist Klorane e i workshop telefonando al numero 02.2102.5262E DALLE 18.30… Party Klorane con DJ set: festeggiamo tutti insieme!Cosa aspetti? Iscriviti all’evento e regalati un momento di benessere tutto per te.
Klorane beauty break – 50 anni di bellezza e natura
16 giugno 2016, dalle 11.00 alle 22.00
Milano, Bou-Tek via Gonzaga 7 MM3 Missori, MM1 Duomo, Tram 12, 15, 16, 27, Bus 54
PARTECIPA AL CONCORSO
Racconta la tua idea di bellezza e natura. E vinci premi beauty per te e la tua famiglia
Qual è la tua idea di bellezza e natura? Fai vivere il tuo pensiero con una foto o con un testo (al massimo di 300 caratteri, spazi compresi) e caricalo sul sito www.donnamoderna.com/klorane dal 24/5/2016 al 21/6/2016. Una speciale giuria selezionerà il contributo più interessante, premiato con 1 anno di Klorane, ben 46 prodotti per la bellezza e il benessere di corpo e capelli. 50 concorrenti potranno vincere ad estrazione 1 kit rituale Klorane (composto da 4 prodotti) a scelta tra Linea alla Camomilla per capelli biondi e Linea al Latte d’avena extradelicato per tutta la famiglia.Per partecipare, vai sul sito www.donnamoderna.com/klorane e accedi o registrati con i tuoi dati. Indica la linea di prodotti Klorane che desideri ricevere in caso di vincita, carica il tuo contributo che racconti un momento di Bellezza e Natura.  
Leggi Tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *