I Provenzali festeggia i 50 anni di WWF Italia

Bellezza
I Provenzali e WWF
l Provenzali opera da sempre secondo regole formulative rigide per l’ottenimento di cosmetici naturali e biologici, questo ha consentito all’azienda di instaurare un rapporto solido, costruttivo e di scambio con WWF. A partire dal 2004 è nata una partnership prestigiosa, ma impegnativa: I Provenzali e WWF Italia collaborano insieme già in fase progettuale per una cosmesi più naturale e sostenibile.
50 anni di WWF Italia
WWF Italia è un’organizzazione che, con l’aiuto dei cittadini e il coinvolgimento delle imprese e delle istituzioni, contribuisce incisivamente a conservare i sistemi naturali in Italia e nel mondo. Ogni anno segue progetti concreti per la tutela della biodiversità e per creare un mondo dove l’uomo possa vivere in armonia con la natura.
Vivi con noi un’esperienza unica
In occasione del cinquantesimo anniversario dell’organizzazione I Provenzali fa un regalo 100% naturale a tutti i suoi consumatori: un ingresso omaggio nelle Oasi WWF Italia. Un’occasione per ammirare i colori, i profumi e i suoni della natura più incontaminata. Ottenere l’ingresso omaggio è facilissimo: basta acquistare un cosmetico I Provenzali e rispondere a poche e semplici domande su iprovenzali.it. L’iniziativa è valida per tutto il 2016 e sarà veicolata in tutti i migliori supermercati italiani attraverso espositori e materiale comunicativo personalizzati. Clicca qui per maggiori informazioni.
Leggi Tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *