Beautiful, Hunter Tylo rivela: "Sul set flirtavo con Ronn Moss"

La storia d’amore tra Ridge e Taylor non si è fermata al set di Beautiful. Hunter Tylo (l’attrice che interpreta Taylor, appunto) ha infatti confessato di aver flirtato parecchio con Ronn Moss durante le riprese.

Un flirt tutt’altro che innocente se è vero che ha portato la Tylo a lasciare la soap, come rivelato da lei stessa al magazine francese Télé Star: “Stavamo giocando con il fuoco”, ha raccontato, “Lavoravamo entrambi alla stessa serie e così abbiamo deciso di lasciar perdere tutto e di vederci con altre persone”.

E – secondo i maligni – si sarebbe indispettita anche perché, per l’ennesima volta, il ruolo centrale della fiction ricadrà su Brooke Logan e sulla sua famiglia. I due personaggio (Taylor e Brooke) sono prerennemente contrapposti nella telenovela, al punto che qualcuno ha parlato di una competizione anche fuori dal set. Tutto falso secondo la Tylo, che spiega: “Dopo gli addii di Stephanie e Ridge la soap era cambiata totalmente. Credevo che il personaggio di Taylor sarebbe diventato centrale ma poi Bradley Bell ha scelto diversamente”. Così, dopo il ritorno decisamente rocambolesco della psichiatra all’interno della soap, Taylor se ne andrà di nuovo, semplicemente allontanandosi da Los Angeles dopo una serie di eclatanti vicissitudini.

L’attrice che interpreta Taylor confessa che la storia d’amore con Ridge non era solo finzione. E perché ha lasciato la soap opera

Luisa De Montis

Leggi Tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *